bitFlyer rende il trading di criptovalute ancora più semplice con il lancio dell’app bitFlyer

-
- Advertising -

bitFlyer, il principale exchange di criptovaluta, ha annunciato il lancio dell’app bitFlyer in Europa e negli Stati Uniti. L’app, disponibile gratuitamente su iOS e Android, consentirà agli utenti di acquistare e vendere Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Monacoin (MONA) e Lisk (LSK).

L’app bitFlyer renderà ancora più facile agli utenti l’acquisto e la vendita, mantenendo gli stessi solidi standard di verifica e KYC del sito web bitFlyer.

- Advertising -

Dal 2014, bitFlyer è considerata da milioni di persone in tutto il mondo come la piattaforma più sicura per acquistare e vendere facilmente criptovalute, e rimane l’unico exchange autorizzato ad operare negli Stati Uniti, Giappone ed Europa. Il lancio dell’app rappresenta l’ultimo sviluppo di un’importante strategia di crescita del business in Europa e USA per eguagliare ciò che è già disponibile per milioni di clienti bitFlyer in Giappone, dove la realtà è riconosciuta come uno dei più antichi exchange di criptovaluta.

Andy Bryant, Co-head e COO di bitFlyer Europe, dichiara: “Con la nostra piattaforma Buy / Sell, abbiamo cercato di creare un’esperienza più semplice, veloce e ancora più trasparente in cui tutti possono acquistare criptovalute in pochi minuti e da una fonte riconosciuta. Ora grazie all’app bitFlyer, tutto ciò sarà ancora più facile per gli utenti.

- Advertising -

Restiamo fedeli alla nostra missione di semplificare il mondo con la blockchain, rendendo disponibile la trasparenza, la sicurezza e la semplicità delle nostre solide piattaforme di trading tramite il download rapido di una singola app”.

Acquisti istantanei e in sicurezza

L’app bitFlyer è stata creata pensando agli utenti con lo scopo di rendere ancora più semplice l’acquisto e la vendita di criptovalute per coloro che preferiscono navigare da smartphone. Gli attuali utenti bitFlyer potranno accedere all’app con i dettagli del loro account esistente, mentre i nuovi trader potranno registrarsi utilizzando un indirizzo e-mail e inserendo le informazioni pertinenti per le procedure KYC, così da essere in grado di effettuare il deposito e iniziare a fare trading.

Altre caratteristiche dell’app bitFlyer includono:

  • Visualizzazione dei dati relativi ai prezzi in tempo reale, gli utenti vengono informati sugli ultimi movimenti del mercato e viene dato loro accesso alle ultime notizie sulle valute virtuali senza dover lasciare l’app. In questo modo, gli utenti sono incoraggiati a rimanere sempre a conoscenza circa l’andamento del mercato e prendere decisioni informate
  • Gli utenti possono seguire facilmente la propria posizione, tenere traccia di profitti e perdite (PnL) in maniera ancora più semplice, visualizzare la cronologia delle attività e il proprio portfoglio
  • Ora gli utenti possono inviare e ricevere valute virtuali con bitFlyer semplicemente scansionando un codice QR
  • Dal 21 al 27 ottobre, i nuovi clienti che scaricheranno l’app bitFlyer e registreranno un nuovo account verificato, riceveranno €10 in BTC senza alcun deposito richiesto

Caratteristiche principali:

  • Acquisto di Bitcoin, Ethereum, Litecoin e altro in pochi tocchi usando USD o EUR
  • Visualizzazione in tempo reale di dati relativi ai prezzi e notifiche sui movimenti di mercato
  • Nuova funzione notizie che consente agli utenti di accedere alle ultime news del settore senza uscire dall’app

bitFlyer è stata lanciata negli Stati Uniti a novembre 2017 a cui è seguito il lancio di bitFlyer Europa a gennaio 2018, entrambe società interamente controllate da bitFlyer, Inc., un brand riconosciuto nel settore delle  valute virtuali in Giappone e uno dei più solidi exchange di criptovaluta. bitFlyer si posiziona come l’unico exchange di criptovalute a ottenere la licenza in Giappone, Stati Uniti ed Europa, ed è stato recentemente riconosciuto come uno dei soli dieci exchange che non falsifica i volumi di trading.

bitFlyer è in prima linea nel settore delle valute virtuali e mira a supportarne il futuro stabilendo lo standard globale per gli scambi. Ritiene che norme e regolamenti siano fondamentali per la crescita del settore ed è spesso coinvolto in conversazioni ai massimi livelli, compresa la partecipazione alle recenti discussioni del G20. L’azienda  ha inoltre preso parte alla modifica della legge sui pagamenti in Giappone (Payments Act), che ha riconosciuto il corso legale del bitcoin.

La società continua a costruire il proprio portfoglio di prodotti in linea con la sua visione di abbattere le barriere all’ingresso che molti devono affrontare durante l’accesso al mondo delle criptovalute. bitFlyer Japan offre già una vasta gamma di prodotti e l’aggiunta delle nuove App in Europa e Stati Uniti rappresenta il punto di partenza dell’ambizione del brand di espandere l’accesso alla criptovaluta su scala globale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.