IWBank PI: la Rete dei consulenti finanziari si rafforza con 7 nuovi ingressi

-
- Advertising -

IWBank Private Investments, Banca del Gruppo UBI Banca, continua a rafforzare la propria Rete. La Banca, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro e specializzata nella consulenza sugli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e famiglie, compie infatti un altro importante passo nel percorso di potenziamento della Rete dei Consulenti Finanziari, grazie all’ingresso di sette professionisti di prestigio, abilitati all’Offerta Fuori Sede.

Nel dettaglio, da Banca Generali fa il suo ingresso in IWBank Private Investments Valter Merlat, che opererà nell’area di Torino, mentre da Banca Fideuram arriva Alessandro Protasi – che svolgerà la sua attività professionale nell’area di Spoleto. Nella zona di Verona viene inserito Alessandro De Putti, in precedenza in Credit Agricole, mentre Franco Frascati, proveniente da Banca Mediolanum, sarà attivo nell’area di Firenze. Vidmer Pazzini e Modestino Simone Ricciardelli, provenienti da RivieraBanca e Deutsche Bank, opereranno rispettivamente nell’area di Santarcangelo di Romagna (RN) e nell’area di Napoli. A completare il “settebello” dei nuovi entrati, da Azimut arriva Fabrizio Serena, che svolgerà la sua attività nella zona di Udine.

- Advertising -

“Il potenziamento della Rete di IWBank Private Investments continua a ritmi sostenuti e questi ultimi ingressi, ben distribuiti su tutto il territorio nazionale con gli altri 700 Consulenti Finanziari circa, già parte della Rete, rappresentano un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del consulente di scegliere le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, una delle principali realtà bancarie italiane” ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Area Consulenti Finanziari e Wealth Managers di IWBank Private Investments.