Masi Wine Bar a Cortina riapre per la stagione 2020

-

Dopo il successo della prima stagione di attività, riapre il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo, la location targata Masi Wine Experience e gestita in collaborazione con Tofana S.r.l..

La stagione 2020 del Masi Wine Bar propone nuovi orari di apertura, numerose attività ed eventi speciali. Tutti i venerdì è prevista l’apertura serale per gli aperitivi in quota: dopo la risalita della nuova cabinovia Freccia nel Cielo i visitatori potranno assaporare un calice di vino con vista, accompagnato da appetitosi stuzzichini, mentre il sabato sarà la giornata dell’Après-Ski, con Dj Set e la possibilità di degustare i vini Masi à la Carte. Sono previste anche iniziative dedicate ai bambini: mentre i genitori gustano l’aperitivo, i più piccoli potranno fare merenda ed esplorare il cielo con le guide dell’Osservatorio astronomico di Col Druscié.

Diventato punto di riferimento enogastronomico per sciatori e amanti della montagna, il Masi Wine Bar “Al Druscié” resta la meta ideale anche per coloro che, oltre alla maestosità delle Dolomiti, amano la Cortina più mondana: con un ottimo bicchiere di Amarone Costasera e circondati da un panorama mozzafiato, “Al Druscié” sa offrire agli estimatori e sportivi emozioni uniche al cuore e al palato.

Qualità, classe e contemporaneità sono i caratteri distintivi di questo locale unico nel suo genere, rappresentativo dei vini Masi e dell’iniziativa Masi Wine Experience, che nella primavera 2020 raggiungerà anche Monaco di Baviera, con un nuovo Wine Bar nella centralissima Maximilianstrasse, prestigiosa via del lusso internazionale.

Il Masi Wine Bar è situato a Col Druscié, a un’altitudine di 1778 metri, alla prima fermata della Freccia nel Cielo, che presto inaugurerà la prima cabinovia di Cortina d’Ampezzo, con un impianto innovativo e nuove stazioni di partenza e arrivo. Un evento significativo, anche in vista degli importanti appuntamenti sportivi che la città si appresta ad ospitare nei prossimi anni: le finali di Coppa del Mondo a marzo 2020, cui seguiranno i Mondiali di sci alpino nel 2021e nel 2026, in tandem con Milano, le Olimpiadi Invernali.

“Al Druscié” è un luogo dove le tentazioni enogastronomiche non mancano e i vini Masi sono protagonisti assoluti nonché ingredienti dei piatti della tradizione veneta: dall’imperdibile risotto all’Amarone Costasera con scaglie di Monte Veronese al tomino fondente con radicchio arrostito, noci e gocce di mosto cotto Serego Alighieri, fino al filetto di cervo, polentina morbida, carciofo fritto e composta di mirtillo al Mezzanella Recioto Amandorlato.