BPER Banca e Banco di Sardegna collocano ACUORE, la nuova polizza Arca per tutelare la salute

-

Al via in tutte le filiali del Gruppo BPER Banca ACUORE l’innovativa soluzione di Arca Assicurazioni per proteggere il valore della salute. BPER è bancassicurazione ed offre alla clientela molte soluzioni di protezione assicurativa, ora i clienti possono trovare in filiale anche una soluzione per tutelare la propria salute e quella dei propri cari.

ACUORE è rivolta sia alle PMI sia ai privati e permette di assicurare fino a 10 persone anche al di fuori del nucleo familiare.

La nuova polizza:

  • consente di accedere a un network di oltre 50.000 strutture convenzionate con UniSalute, partner di Arca Assicurazioni
  • oppure, in alternativa, richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie presso strutture non convenzionate o presso il Servizio Sanitario Nazionale
  • offre servizi di consulto medico e di prenotazione di visite ed esami attraverso diversi canali digitali h24 e servizi innovativi come il videoconsulto medico.

Per questo ACUORE è un piano sanitario integrato, innovativo e accessibile grazie alla possibilità di rateizzare il premio, con applicazione di sconti in base al numero di assicurati.

Ricca di coperture e servizi, ACUORE offre al cliente benefici essenziali per la salute:

  • PREVENZIONE: tutti gli accertamenti e i check up, differenziati per età dell’assicurato, che permettono di anticipare e gestire per tempo quelle situazioni che potrebbero mettere a repentaglio la salute
  • VELOCITÀ E IMMEDIATEZZA: prenotare accertamenti, visite e esami è semplice, veloce e senza lunghe attese grazie al network di strutture convenzionate con UniSalute, comodamente attraverso APP, sito e centrale operativa UniSalute
  • ATTENZIONE E CURA DELLA PERSONA: servizio completo di assistenza nelle fasi pre, durante e post cura, con prestazioni e servizi fruibili gestiti da un network di strutture sanitarie certificate e qualificate
  • LIBERTÀ DI FARE: possibilità di accedere a molteplici prestazioni di prevenzione e/o di cura con facilità, anche con tanti servizi e supporti disponibili comodamente da casa. Compresa la libertà offerta dai molti servizi tecnologici per gestire da casa prenotazioni e richieste di rimborso, tramite App e web oltre alla centrale telefonica.

 ACUORE è anche una risposta alla situazione sanitaria attuale, con garanzie e servizi che ne fanno un prodotto resiliente:

  • INDENNITA’ GIORNALIERA: ACUORE prevede una diaria giornaliera per i 14 giorni di isolamento domiciliare successivi ad un ricovero per Covid-19
  • VIDEOCONSULTO: nuovo servizio, attivato anche per fronteggiare l’emergenza sanitaria Coronavirus, grazie al quale il cliente può ricevere assistenza medica tramite collegamento in videoconferenza
  • SERVIZI DIGITALI: da casa ed in qualsiasi orario, con il device preferito, è possibile prenotare le prestazioni o richiederne il rimborso.

Struttura dell’offerta

Disegnata sulle esigenze di ciascuno, offre la possibilità di scegliere tra 2 diversi moduli: ACUORE SUPER offre una copertura completa per infortuni e malattia con molteplici prestazioni mediche, con e senza ricovero; ACUORE SMART offre una copertura in caso di grandi interventi chirurgici da infortunio e malattia, assicurando comunque una serie di importanti prestazioni mediche anche in assenza di ricovero quali ad esempio le visite specialistiche.