PrestitiOnline e BNL BNP Paribas: si arricchisce la gamma dei prestiti personali

-

PrestitiOnline S.p.A., Società leader nel mercato italiano della distribuzione di Prestiti Personali e Cessioni del Quinto, e BNL BNP Paribasrafforzano la propria partnership con il lancio di due nuovi prodotti di prestiti personali: BNL Prestiti Giovani e i Prestiti Green e Sostenibilità.

Grazie al nuovo accordo, la Banca rende disponibile su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it due soluzioni di finanziamento studiate su misura per specifiche esigenze ed offerte alla clientela attraverso le competenze di team specializzati di BNL.

Prestiti Giovani di BNL BNP Paribas è dedicata ai giovani fino ai 36 anni. Si tratta di un prestito finalizzato che copre fino al 100% delle spese effettuate per ristrutturazione e per le spese connesse alla casa – come l’acquisto di arredi ed elettrodomestici – o per necessità che caratterizzino la vita di coppia dei più giovani, come i costi per affrontare matrimoni o battesimi e persino viaggi di nozze. È una soluzione per importi fino a 100 mila euro per durate che arrivano a 120 mesi. Non è prevista alcuna spesa di istruttoria e grazie all’opzione Flexi, dopo il primo anno, è possibile sospendere temporaneamente una o più rate del finanziamento.

Prestiti Green sono soluzioni di finanziamento dedicate all’ambiente: dalla mobilità sostenibile agli interventi di risparmio energetico per la casa. Si tratta di offerte destinate al Vivere Green, utile a migliorare la qualità della vita e contribuire a ridurre l’impatto ambientale. Come nel caso dei Prestiti Giovani, sono previsti importi fino a 100 mila euro per 120 mesi, con l’ulteriore vantaggio di poter beneficiare delle agevolazioni studiate appositamente per l’efficientamento energetico delle abitazioni e per l’acquisto di veicoli elettrici o ibridi.

“Questo nuovo accordo con BNL BNP Paribas, partner d’eccellenza per il Gruppo, si inserisce in un piano di sviluppo di nuovi prodotti molto attuali e strategici a cui riserviamo molta attenzione” – dichiara Alessio Santarelli, Direttore Generale della Divisione Broking del Gruppo MutuiOnline e Amministratore Delegato di PrestitiOnline.it.  “Sia l’attenzione verso i più giovani che verso l’ambiente sono dei temi importanti per il Gruppo e siamo felici di questo ulteriore passo in avanti volto ad innovare il servizio per i consumatori, con le più disparate esigenze di vita e in cerca della migliore offerta di finanziamento”.

Luca Bonansea, Direttore Divisione Retail Banking di BNL BNP PARIBAS: “BNL BNP Paribas punta allo sviluppo di partnership con operatori qualificati, bancari e non bancari, in una logica di open banking, per poter dare al cliente finale le più diverse opportunità di scelta, sulla base delle sue esigenze, e un ampio range di canali a disposizione. Un’offerta che beneficia anche delle sinergie con le società specializzate del Gruppo BNP Paribas in Italia, della trasversalità tra i diversi business della Banca e di una sempre più attenta prossimità al cliente, grazie a sedi e team dedicati.