Banco BPM a fianco di U-POWER GROUP: finanziamento da 10 milioni di euro per la crescita e l’internazionalizzazione

-

Banco BPM ha perfezionato un finanziamento da 10 milioni di euro finalizzato a nuovi investimenti per la crescita e l’internazionalizzazione a favore di U-Power Group Spa, leader a livello internazionale nella produzione e nel commercio di calzature e abbigliamento da lavoro.

Il finanziamento, con scadenza a 60 mesi, è finalizzato a sostenere la società nel medio periodo e, come ricordato, a sostenerne il processo di internazionalizzazione.

Franco Uzzeni, fondatore e CEO di U-POWER ha commentato: «Siamo molto contenti di proseguire il nostro business con il sostegno di Banco BPM. Non posso che ringraziare Banco BPM e il suo team che hanno dimostrato di voler sostenere il nostro progetto di crescita e internazionalizzazione».

«Siamo davvero soddisfatti di essere al fianco di U-Power Group e di poterne sostenere il percorso di crescita. U-Power Group è un’azienda che nel giro di pochi anni è riuscita a imporsi con successo come leader europeo nel proprio settore, coniugando nei propri prodotti la tecnologia più avanzata con un design funzionale e originale tipico del Made in Italy – commenta Gianluca Colombo, Responsabile del Mercato Corporate Nord-Ovest di Banco BPM – Dal nostro punto di vista, questa operazione testimonia la nostra volontà di supportare le imprese nei loro programmi di investimento e contribuire ad aumentare la loro proiezione sui mercati internazionali».