LMF crypto

new TradingView.widget(
{
“width”: 750,
“height”: 610,
“symbol”: “BINANCE:BTCEUR”,
“interval”: “D”,
“timezone”: “Europe/Berlin”,
“theme”: “light”,
“style”: “1”,
“locale”: “it”,
“toolbar_bg”: “#f1f3f6”,
“enable_publishing”: false,
“allow_symbol_change”: true,
“details”: true,
“container_id”: “tradingview_c20f7”
}
);

 


Chat GPT: +135% truffe nel 2023, come tutelarsi? I consigli

-

Il blocco temporaneo di Chat GPT in Italia è terminato, e torna così di forte attualità il tema dell’applicazione dell’intelligenza artificiale e del suo impatto sulla vita di tutti i giorni. I dati dell’ultimo rapporto di Europol rivelano infatti come per i truffatori sia più semplice e veloce ideare frodi… Read More »



Nasce l’AI che integra GPT ai dati aziendali

-

Un nuovo passo in avanti nell’evoluzione tecnologica dell’intelligenza artificiale generativa. Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale, ha lanciato sul mercato Trust Generative AI, strumento che sfrutta il potenziale del tool di OpenAI su cui si basa ChatGPT integrandolo con i dati proprietari dell’azienda e restituendo così contenuti più precisi,… Read More »


Binance accusa ChatGPT di “diffamazione”.

-

Proprio mentre ChatGpt è di nuovo disponibile per gli utenti italiani, dopo lo stop imposto dall’Autorità, dato che la società statunitense ha fatto pervenire al Garante le misure introdotte e sono state messe a disposizione degli utenti le informazioni aggiuntive, in ottemperanza alle richieste contenute nel provvedimento dello scorso 11 aprile,… Read More »



Performance management, gestire i dati finanziari per migliorare le strategie di business

Marcello Visalli, Leader della Business Unit Stream di Axiante -

Più dati, più informazioni. Per restare competitive sul mercato e crescere in modo sostenibile, le aziende hanno bisogno di dati che le aiutino ad analizzare le proprie performance e a pianificare le future strategie di sviluppo. Gestire una così ampia mole di informazioni però non è semplice, soprattutto quando si… Read More »


Meta, Global X: “Dominio su mercato pubblicitario aumenterà grazie all’IA”

Tejas Dessai, Technology Analyst di Global X -

“Il mercato della pubblicità online è chiaramente molto forte, nonostante le condizioni macro più difficili e il fatto che gli inserzionisti siano molto più attenti ai budget. Pur con queste queste difficoltà, sia Meta che Alphabet hanno sorpreso per ricavi e vendite, il che getta una luce positiva sul settore.… Read More »