Go internet

-
- Advertising -

A un anno dalla quotazione i clienti salgono a 27.510 (più 40,5%)

GO internet S.p.A. festeggia un positivo anno dalla quotazione al segmento AIM di Borsa Italiana (avvenuta il 6 agosto 2014) e continua a registrare una crescita costante.

- Advertising -

I clienti al 31 luglio 2015 sono infatti 27.510, il 40,5% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

“GO internet ha raggiunto il traguardo di un anno dalla quotazione registrando una crescita significativa e costante. Ci guidano in questo l’offerta competitiva per la connessione senza fili e il prodotto semplice e vantaggioso: il modem GO box plug and play. E’ per noi un elemento particolarmente positivo l’abbandono progressivo della linea fissa da parte dei clienti e l’affermarsi del mercato mobile only”, ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società. 

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.