Efpa Italia

-

“Wealth planning e personal branding: le nuove sfide per l’imprenditore Efpa”, il titolo del prossimo meeting annuale

Efpa Italia ha definito il titolo del prossimo meeting annuale: “Wealth planning e personal branding: le nuove sfide per l’imprenditore EFPA”.

Gli scenari a tassi zero e la MiFID review impongono al professionista del risparmio di confrontarsi con tematiche sempre nuove, in cui la competenza e le conoscenze verranno sempre più esaltate e la certificazione rappresenta ormai un “must”.

Lungi però dall’essere vissuta come un obbligo normativo, la formazione diventa un’esigenza che va vista come una tappa imprescindibile per accompagnare i clienti – investitori nel loro percorso di vita finanziario e previdenziale.

Affrontare le sfide tutti i giorni, in un’ottica imprenditoriale, è ciò che attende tutti coloro che svolgono professionalmente l’attività di consulenza e pianificazione del risparmio e dell’investimento.

A Giardini Naxos – Taormina i prossimi 5 e 6 maggio ci sarà l’occasione di seguire active learning, seminari, dibattiti, workshop aziendali, in un alternarsi di momenti formativi e sociali di alto livello.

Un’occasione di incontro unica, che quest’anno vedrà allargare i propri confini, alla scoperta delle realtà in cui operano colleghi provenienti da tutta Europa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.