Luxottica

-

Rinnovato l’accordo di licenza con Dolce&Gabbana

 

Luxottica Group (MTA: LUX; NYSE: LUX) e Dolce&Gabbana annunciano oggi di aver rinnovato sino al 31 dicembre 2025 l’accordo di licenza avente ad oggetto la progettazione, produzione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e occhiali da sole a marchio Dolce&Gabbana.

“La decisione di rinnovare l’accordo di licenza con Luxottica rappresenta non solo il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca, ma soprattutto il presupposto per declinare in modo sempre più efficace l’esclusività e il prestigio del brand anche nel comparto eyewear, così come accade in tutte le collezioni Dolce&Gabbana”, commenta Cristiana Ruella, Direttore Generale di Dolce&Gabbana.

“Siamo estremamente felici di rinnovare la nostra collaborazione con Dolce&Gabbana”, commenta Adil Khan, Amministratore Delegato Mercati di Luxottica. “Assieme abbiamo portato lo stile inconfondibile, il glamour e l’autenticità del brand italiano nel mondo dell’eyewear, per creare collezioni di carattere e desiderabili proprio come il marchio Dolce&Gabbana. Ogni singolo paio di occhiali racconta una storia bellissima”.

Le collezioni eyewear Dolce&Gabbana interpretano lo stile e i valori della maison con creazioni caratterizzate da materiali e dettagli di grande pregio in cui emerge originalità e coerenza con il forte DNA del brand.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.