Jp Morgan Asset Management

-

Parte il 18 gennaio il roadshow “Politiche monetarie divergenti e volatilità in aumento. Ricette per il 2016” 

Partirà il 18 gennaio e farà tappa in 5 grandi città italiane “Politiche monetarie divergenti e volatilità in aumento. Ricette per il 2016”, il nuovo roadshow organizzato da J.P. Morgan Asset Management, tra le più importanti Società di gestione a livello internazionale operanti nel nostro Paese.

Dal 18 al 21 gennaio J.P. Morgan Asset Management incontrerà i professionisti del risparmio attraverso degli incontri di approfondimento in giro per l’Italia per proporre una chiave di lettura dei mercati che, attualmente, si trovano ad affrontare politiche monetarie divergenti accompagnate da un aumento della volatilità. Durante il roadshow gli esperti illustreranno le soluzioni più adatte per investire in un contesto di tassi bassi come quello attuale e proporranno alcuni spunti per creare un portafoglio efficiente attraverso prodotti multi-asset, flessibili e decorrelati oltre a soluzioni alternative liquide.

Durante le 5 tappe i professioni del risparmio avranno l’occasione di incontrare Nicholas Gartside, CIO International Fixed Income, e Maria Paola Toschi, Market Strategist, che presenteranno un’analisi delle sfide e delle opportunità nell’attuale contesto di mercato, nonché un outlook per il 2016 di J.P. Morgan Asset Management.

“Questo roadshow rappresenta un’importante occasione per un confronto diretto con i professionisti del risparmio operanti sul territorio – afferma Lorenzo Alfieri, Country Head per l’Italia di J.P. Morgan Asset Management – e sarà un momento per condividere con loro la visione di J.P. Morgan A.M. nell’attuale contesto di alta volatilità e di tassi ai minimi storici, ma anche per fare un quadro generale sul possibile andamento dei mercati finanziari nei prossimi mesi”.

Le tappe del roadshow di J.P. Morgan Asset Management “Politiche monetarie divergenti e volatilità elevata. Ricette per il 2016” toccheranno le seguenti città:
Bologna – 18 gennaio
Roma – 18 gennaio
Vicenza – 19 gennaio
Palermo – 20 gennaio
Genova – 21 gennaio

Per maggiori informazioni: www.jpmorganassetmanagement.it


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.