MailUp

-
- Advertising -

Crescita (più 149%) e marginalità (più 545%) record in seguito alla prima serie di acquisizioni

MailUp S.p.A. società quotata in Borsa sul mercato AIM Italia e attiva nel campo delle marketing technologies (Reuters: MAIL.MI) (Bloomberg: MAIL.IM) (ISIN IT0005040354) comunica i nuovi dati semestrali consolidati proforma al 30 giugno 2015, in seguito al percorso di crescita per linee esterne che l’ha vista protagonista di 3 acquisizioni nel secondo semestre 2015, di cui l’ultima – Agile Telecom Spa – completata il 29 dicembre 2015:

- Advertising -

+149% il valore della produzione, pari a EURO 10,7M (EURO 4,3M al 30 giugno 2014);
+293% l’EBITDA, pari a EURO 1,8M (EURO 458mila al 30 giugno 2014);
+545% l’EBIT, pari a EURO 1M (EURO 155mila al 30 giugno 2014);

La liquidità della società è pari a EURO 2,3M, mentre la PFN è attiva per EURO 115mila.

- Advertising -

Dalla quotazione (29 luglio 2014) ad oggi il fatturato internazionale è passato dal 10% a circa il 40%.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.