eToro

-

Introdotta la nuova funzione ‘Copy Dividends’

eToro, il principale social network di investimento al mondo, annuncia il lancio di una nuova funzione – il ‘Copy Dividends’ – che si aggiunge alle già molteplici della propria piattaforma di social trading. Il ‘Copy Dividends’ permetterà ai membri della community di beneficiare dei profitti ottenuti dal copiare altri traders mentre è in corso la funzione “Copy”, senza dover chiudere necessariamente la transazione, come avveniva in passato.

La funzione ‘Copy’ lanciata da eToro ha già trasformato il modo in cui milioni di persone investono nei mercati finanziari. Consente, infatti, ai singoli investitori di copiare i traders più esperti – i cosiddetti Popular Investors – che a loro volta guadagnano in base al numero di persone che copiano e seguono le loro scelte di investimento.

In precedenza i traders dovevano interrompere la funzione “Copy” per poter riscuotere i profitti realizzati. Ora, con la nuova funzione, possono beneficiarne direttamente. Ogni volta che un investitore copiato preleva il proprio profitto realizzato dal proprio investimento, la quantità proporzionale di denaro sarà riscossa automaticamente anche dal profilo che lo sta copiando. Questo aspetto, unico, rende ancora più forte la relazione tra i Popular Investors e gli utenti che decidono di copiarli permettendo a entrambi di beneficiare dei profitti realizzati contemporaneamente.

“La funzione ‘Copy Dividends’ è uno degli sviluppi più innovativi e pionieristici del copy trading e segna l’inizio di una nuova era ricca di infinite possibilità. I nostri traders sono molto orgogliosi di essere copiati e sono particolarmente attenti a chi li copia” – afferma Yoni Assia, CEO di eToro.

“Ci siamo resi conto che, come in ogni relazione, il fatto che due parti traggano beneficio allo stesso tempo aiuta il rapporto a fiorire. Con la nostra nuova funzione ‘Copy Dividends’, i profitti possono essere realizzati pur mantenendo semplicemente il rapporto di copia con i traders selezionati”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.