IwBank Private Investments

-

In collaborazione con Ir Top, l’Aim retail investor roadshow 2016

IWBank Private Investments, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti rivolti a individui e famiglie, in collaborazione con IR Top, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations, organizza l’AIM RETAIL INVESTOR ROADSHOW 2016 per valorizzare l’AIM Italia e promuovere un confronto diretto tra imprenditori e investitori qualificati. AIM Italia (Alternative Investment Market) è il mercato di Borsa Italiana per le Piccole Medie Imprese ad alto potenziale di crescita.

IWBank Private Investments ospiterà in qualità di main sponsor l’evento di Genova che si terrà il 3 febbraio 2016 a partire dalla ore 15.45 presso il Palazzo della Nuova Borsa Valori – Sala delle Grida – in via XX settembre 44. L’evento vedrà gli interventi di numerosi Chairman e CEO di aziende quotate sul Mercato AIM Italia: Clabo, Bomi Italia, Modelleria Brambilla, Mobyt, Giglio Group, Giorgio Fedon e Figli e Enertronica.

“Con questa iniziativa IWBank Private Investments prosegue il percorso di consolidamento della propria leadership nel trading online – ha dichiarato Alessandro Forconi, Resp. Area Trading e Mercati di IWBank Private Investments – confermandosi attenta alle esigenze dei propri Clienti e del loro know-how, impegnandosi costantemente nella formazione finanziaria e la promozione di scelte di investimento consapevoli”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.