IwBank Private Investments

-
- Advertising -

Nuova iniziativa commerciale per i nuovi clienti

“Apri IW Conto a canone zero in regalo 12 mesi Sky”

- Advertising -

IWBank Private Investments, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella consulenza sugli investimenti, nella pianificazione finanziaria, nel trading e nell’online banking, presenta la nuova iniziativa commerciale dedicata ai nuovi Clienti.

L’operazione di IWBank Private Investments premia i nuovi clienti che aprono IW Conto, dal 1 febbraio 2016 al 21 febbraio 2016. Il conto corrente è offerto a canone zero per tutto il 2016 e premia i nuovi clienti con 12 mesi di Sky. Per ottenere il regalo è sufficiente perfezionare il contratto di conto corrente ed effettuare un bonifico di importo maggiore o uguale a 5.000 euro entro il 30 aprile 2016.

- Advertising -

Il regalo di 12 mesi di Sky, senza vincoli di rinnovo, comprende: Sky Tv, Sky Famiglia, Sky On Demand, My Sky, Sky HD e installazione. Per i Clienti Sky, invece, il premio consiste in Sky Multivision in HD per 24 mesi.

“Il 2016 di IWBank Private Investments si apre con una nuova iniziativa commerciale dedicata ai nuovi clienti. Un’occasione importante per raccontare la nostra Banca e per proseguire nel percorso di valorizzazione del nostro modello di servizio che consente ai nostri Clienti di scegliere la soluzione più adatta per soddisfare i propri bisogni bancari e di investimento, beneficiando in queste settimane, di un premio ad elevato contenuto valoriale – afferma Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments. La nostra volontà è di continuare a innovare la nostra proposizione commerciale sviluppando una piattaforma di prodotti e servizi solida, affidabile e sempre più orientata alla soddisfazione del Cliente.”

Partner dell’iniziativa l’agenzia Armando Testa e il gruppo media Dentsu Aegis.

Sul sito www.iwbank.it  sono disponibili tutt i dettagli dell’iniziativa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.