Zeus Capital Sicav

-
- Advertising -

Nuovi membri del consiglio di amministrazione

Zeus Capital ha annunciato oggi che Paolo Tortorella e Graziella Cioffi sono stati nominati come nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Zeus Capital SICAV. Il dottore Tortorella ricopre la carica di CEO e Direttore Generale di Zeus Capital S.A. mentre Graziella Cioffi è responsabile del Business Development per la SICAV.

- Advertising -

Essi si uniranno ad altri tre membri del Consiglio di Amministrazione: Sig. Fabio Mazzali, Direttore Generale, Zeus Capital S.A.; Sig. Michele Di Tuccio, Risk Manager, Zeus Capital S.A. e il signor Marco Sagramoso, direttore, Lemanik S.A.

Paolo Tortorella, fondatore di Zeus Capital SA, ha lavorato nel corso degli ultimi 15 anni nell’ industria dei fondi maturando esperienze come dirigente in diverse realtà, sviluppando business per diversi gruppi finanziari specializzandosi nella creazione di soluzioni tailor made. Zeus Capital Sicav è stata lanciata nel 2013 e ora è composta da 5 comparti.

- Advertising -

Ex capo del Business Development Italia e Ticino per Emerging Managers Group, Graziella Cioffi, si è unita a Zeus Capital SICAV per favorire la loro espansione.

Dal 2008 al 2015, la dottoressa Cioffi ha ricoperto diversi ruoli con Selector SICAV tra cui: Responsabile Business Development Italia e Ticino, Direttore wholesale Europa e Country Head Italia. Prima di questo, ha fatto parte del gruppo Callander Managers come relationship manager dove ha iniziato la sua esperienza nel mondo dell’Asset Management. La sua carriera in realtà è iniziata nel mercato del reddito fisso in Origination con IXIS Corporate & Investment Banking.

Fabio Mazzali ha commentato: “L’integrazione di Graziella fa parte del piano di sviluppo aziendale di Zeus Capital Sicav per aumentare l’AuM e aiutare a trovare nuovi managers La Sicav lancerà entro il prossimo mese due nuovi comparti e questo allargherà la gamma di strategie che offriamo ai nostri clienti al fine di adattarsi al meglio al complicato quadro economico che stiamo per affrontare.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.