ActivTrades

-

Annunciate le tappe primaverili del Trading Tour 2016

La primavera del live trading

È già primavera e brezze tese gonfiano le vele di un bastimento chiamato Trading Tour 2016 di ActivTrades, un bastimento carico di operatività in tempo reale, analisi tecnica, strategia e utilizzo delle tecniche di trading più moderne e raffinate.

L’equipaggio del Trading Tour volge quindi il timone in direzione dell’arco alpino per il seminario di Trento, il 30 marzo, ove si unirà a Stefano Fanton e Marco Tosoni in veste di maestri d’opera. Il giorno successivo, 31 marzo, il team di ActivTrades e Fanton saranno a Padova, un’altra tappa fissa nel calendario del Tour, per raggiungere poi Treviso il 1 aprile, ove troveranno ad attenderli Giovanni Lapidari, per illustrare ai partecipanti come fare trading a ridosso della chiusura dei mercati. La pausa sarà comunque di breve durata, poiché appena venti giorni dopo, il 20 aprile, il Trading Tour sarà a Genova con Giovanni Cuniberti, docente presso l’Università di Torino, e Riccardo Guidi, trader rinomato e terzo classificato al Forex Contest di ActivTrades. Il giorno seguente, 21 aprile, Cuniberti e il suo team di collaboratori animeranno l’immancabile seminario di Torino e anche quello di Alba (CN), il 22 aprile.

Come da tradizione, per l’appunto, al termine di ciascun evento sarà offerto gratuitamente un buffet, durante il quale gli esperti saranno lieti di intrattenersi con i convenuti, per approfondimenti e per condividere opinioni o spunti operativi.

Per iscriversi gratuitamente, è sufficiente visitare il sito www.activtrades.it  alla sezione Formazione/Seminari.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.