Arca Sgr

-

Tra i migliori fondi a livello europeo

Da inizio anno, ARCA SGR ha ottenuto quattro riconoscimenti prestigiosi

ARCA SGR si conferma tra i migliori operatori a livello europeo. Dall’inizio del 2016, la società di gestione del risparmio ha vinto quattro importanti riconoscimenti.

Morningstar ha pubblicato di recente il “Morningstar Rating Analysis of European Investment Funds” in cui ARCA SGR è risultata al primo posto, confermandosi così una delle società di eccellenza del risparmio gestito italiano.

Per il terzo anno consecutivo ARCA SGR ha inoltre vinto il trofeo “European Funds Trophy”, assegnato da Funds Class, come “Best Italian Asset Managers” per la categoria “Società con 8-15 Fondi”.

Dopo aver ricevuto questi due prestigiosi riconoscimenti, ARCA SGR si è peraltro classificata ai primi posti – per il quarto anno consecutivo – del Premio Alto Rendimento 2015, promosso dal Gruppo 24 ORE in collaborazione con CFS Rating e assegnato sulla base delle valutazioni fornite da CFS Rating che prendono in considerazione un orizzonte temporale di tre anni (dati al 31 dicembre 2015).

Infine, ARCA SGR ha ottenuto il premio Capital Finance International, assegnato ogni anno da CFI.co, come Best Emerging Markets Debt Manager – Europe 2015.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.