Generali Real Estate

-

Dimissioni del Ceo e general manager Christian Delaire

Il Consiglio di Amministrazione di Generali Real Estate, riunitosi ieri a Milano, ha preso atto delle dimissioni di Christian Delaire dal suo ruolo di Chief Executive Officer e General Manager della società.

Con effetto immediato, il Consiglio ha nominato Francesco Benvenuti General Manager ad interim. Benvenuti, che nell’ambito del Group Investment Management occupa la posizione di Group Investments Chief Operating Officer, manterrà anche il suo attuale ruolo.

Nikhil Srinivasan, Group Chief Investment Officer, ha dichiarato: “A nome di tutti i nostri dipendenti di Generali Real Estate, vorrei ringraziare Christian per il contributo dato allo sviluppo della società negli ultimi due anni”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.