Global Funds Europe

-

Lazard Frères Gestion sigla accordo di distribuzione per il mercato retail con Consultinvest Sim

Lazard Frères Gestion, prestigiosa maison francese del gruppo Lazard, grazie all’assistenza di Global Funds Europe (GFE) partner commerciale esclusivo per l’Italia, sigla un accordo di distribuzione per il mercato retail italiano con Consultinvest, gruppo modenese operante nella distribuzione e gestione di prodotti finanziari.

Grazie a tale alleanza, Lazard Frères Gestion potrà rafforzare la propria presenza in Italia replicando il successo ottenuto nella categoria istituzionale grazie all’assistenza di Global Funds Europe, con la quale LFG è sbarcata in Italia lo scorso anno. L’accordo interessa i 13 fondi, autorizzati dalla CONSOB per gli investitori istituzionali ed il retail, che verranno distribuiti attraverso la rete di promotori di Consultinvest, attiva su tutto il territorio italiano per il collocamento di prodotti finanziari.

“Siamo molto lieti di aver creato le basi per la sigla di questo accordo tra Lazard Frerès Gestion e Consultinvest che riteniamo un operatore professionale molto qualificato sul mercato italiano, che avrà il compito di affiancare Global Funds Europe nel lavoro di diffusione e conoscenza dei Fondi di Lazard Frères Gestion in Italia anche per il mercato retail. Siamo molto fiduciosi che tale alleanza possa essere fruttuosa per entrambe le società” dichiara Giuliana Gorla, CEO di Global Funds Europe.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.