M&G Investments

-

Tristan Hanson nominato fund manager del team multi-asset

M&G Investments, società tra i leader internazionali nel settore del risparmio gestito, ha annunciato oggi la nomina di Tristan Hanson a fund manager del team multi-asset. A partire dal 21 marzo, Hanson sarà responsabile dello sviluppo dell’offerta absolute return all’interno del team, e riporterà a Dave Fishwick, responsabile della gestione multi-asset.

Hanson vanta 15 anni di esperienza nel settore della gestione patrimoniale. Prima di entrare in M&G, Hanson ha lavorato in Ashburton Investments dove è stato responsabile asset allocation e aveva il compito di gestire fondi multi asset globali. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di strategist presso JP Morgan Cazenove, occupandosi di azioni, obbligazioni e valute.

Graham Mason, Chief Investment Officer di M&G Investments, ha così commentato: “Siamo molto lieti di accogliere Tristan all’interno del team. Tristan ha una vasta esperienza nelle strategie multi-asset e sarà determinante per espandere la nostra competenza sui prodotti a rendimento assoluto. Tristan rafforzerà il nostro team multi-asset e ci aiuterà a rispondere alle richieste sempre maggiori da parte dei nostri clienti su questi prodotti.”

Negli ultimi 15 anni, i 16 membri del team multi-asset di M&G Investments hanno sviluppato con successo un approccio di investimento collaudato combinando analisi di valutazione e finanza comportamentale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.