Modelleria Brambilla

-

Commessa da circa un milione di dollari per Nemak India 

Modelleria Brambilla, società quotata su AIM Italia specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive, si è aggiudicata una nuova commessa del valore di circa 1 milione di dollari per la fonderia indiana di Nemak, la più importante multinazionale nel settore della fonderia, già cliente della Società tramite i suoi stabilimenti in Stati Uniti, Germania, Austria, Slovacchia e Ungheria.

La commessa prevede la progettazione e la produzione del primo gruppo di attrezzature per la fusione di un nuovo motore di un’importante casa automobilistica nordamericana. La consegna è prevista a metà del 2016.

Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Modelleria Brambilla: “L’accordo rappresenta un ulteriore risultato tangibile, anche se indiretto, della creazione di Brambilla India Private Ltd, joint venture paritetica con la società indiana Continental Engines Ltd (Baxy Group). Nemak ha infatti scelto Modelleria Brambilla, a discapito di concorrenti cinesi più economici, sia per il nostro know-how sia per l’assistenza che possiamo fornire in loco attraverso la nostra struttura a New Delhi. Tali importanti risultati di business provenienti da mercati con forti potenzialità di crescita come quello indiano rafforzano la nostra presenza globale e al tempo stesso costituiscono un segnale forte per il mercato asiatico al quale stiamo puntando con decisione.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.