Th Real Estate

-
- Advertising -

Presentata la guida dalla A alla Z per gli investimenti nel real estate del Mondo di Domani

TH Real Estate ha lanciato la propria guida dalla A alla Z per gli investimenti nel real estate del Mondo di Domani, evidenziando i trend che definiranno l’uso e la domanda di immobili nei prossimi anni.

- Advertising -

La ricerca si focalizza sulle tendenze e sulle opportunità in grado di stabilizzare la crescita strutturale (o impedire la decrescita) utilizzando un approccio di lungo termine non focalizzato sui cicli di mercato di breve termine.

La guida prende spunto dall’analisi continuativa condotta dal team di ricerca di TH Real Estate sui megatrend, quali urbanizzazione, spostamento del potere economico dall’Occidente, ascesa della classe media e interconnessione globale. Altri trend di rilievo sono:

- Advertising -

• La Tecnologia – si prevede che nell’immediato futuro l’Intelligenza Artificiale sostituirà metà dei posti di lavoro negli Stati Uniti
• L’Exploit della Generazione Y, al momento la fascia demografica più numerosa in molti paesi occidentali, che, con le sue preferenze in fatto di retail, housing multifamiliare e spazi destinati a uso ufficio sta definendo il concetto di real estate
• Settori in evoluzione come quello degli Outlet e dei Finanziamenti, che hanno dimostrato la loro forza nel più ampio contesto del real estate.

Mike Sales, Head of TH Real Estate, ha commentato:

“Facendo leva sulle competenze locali e degli specialisti del nostro network globale, abbiamo identificato i trend che definiranno l’uso e la domanda nel real estate per gli anni a venire. Dall’Aging della popolazione agli Zip-codes abbiamo evidenziato i top trend che secondo noi avranno il maggiore impatto sull’evoluzione futura del real estate.

Conoscere e anticipare questi trend rafforza la nostra capacità di raggiungere successi futuri, preservando valore e crescita, e ci guida nell’individuare opportunità valide nel lungo periodo per i nostri investitori”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.