Go internet

-
- Advertising -

Aggiornamento sulle operazioni di aumento di capitale sociale e prestito obbligazionario convertibile

GO internet S.p.A. rende noto che il Socio di maggioranza, Franco Colaiacovo Gold S.r.l., con riferimento all’aumento di capitale deliberato dall’Assemblea degli Azionisti il 9 dicembre 2015, cui si riferiscono i comunicati stampa rispettivamente del 27 novembre e 9 dicembre 2015, con lettera inviata alla Società il 4 aprile 2016 ha, tra l’altro, manifestato e confermato “l’intenzione di fornire il necessario supporto finanziario alla Società per la continuazione della sua attività per un importo pari ad Euro 2.000.000,00” di cui Euro 200.000,00 sono stati versati in conto futuro aumento di capitale in data 22 marzo 2016. Inoltre, sempre con tale comunicazione, Franco Colaiacovo Gold S.r.l. ha assunto l’impegno a versare la rimanenza di tale somma, sempre in conto futuro aumento di capitale, “in coerenza con le scadenze stabilite nel piano finanziario della Società approvato dal Consiglio di Amministrazione” del 1° aprile u.s. e quindi entro settembre 2016, mese in cui è previsto l’avvio delle operazioni straordinarie di aumento capitale sociale ed emissione di un prestito obbligazionario convertibile, deliberate dall’Assemblea del 9 dicembre 2015.

- Advertising -

GO internet conferma che le somme che il socio di maggioranza si è impegnato a versare, in coerenza con il predetto piano finanziario, saranno impiegate, tra l’altro, per rafforzare la presenza della Società nelle Marche e in Emilia Romagna e per la partecipazione alla gara di assegnazione delle frequenze 3.6-3.8 Ghz con l’obbiettivo di espandere le attività dell’Emittente in altre regioni d’Italia.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.