La Française

-

Continua lo sviluppo sul mercato italiano

La Française è stata recentemente selezionata per le Unit Linked distribuite dal Gruppo Credito Emiliano, incrementando la presenza sulle reti dei Promotori Finanziari e Private Bankers.

La Française, Società internazionale leader nel settore del risparmio gestito con oltre €52,6 miliardi di asset in gestione (dati al 31/12/2015), in linea con le strategie di sviluppo individuate per l’Italia è ora presente nelle Unit Linked di Old Mutual Wealth e Credem Vita dedicate al Gruppo Credito Emiliano, tra le più importanti banche attive del nostro Paese.

“Sono certo che grazie al Gruppo Credito Emiliano, realtà che conta circa 1.000 tra Promotori Finanziari e Private Bankers attivi in tutto il territorio italiano, – commenta Marco Peri, Country Head per l’Italia de La Française – riusciremo a penetrare in maniera importante il mercato italiano degli investitori retail, consolidando ulteriormente la nostra presenza. La Française ha una caratteristica particolarmente apprezzata dagli investitori: l’attenzione alla qualità e alla trasparenza dei servizi e degli investimenti offerti. Nel 2011 abbiamo aperto la sede di Milano e stiamo creando una struttura che renda maggiormente accessibili le nostre soluzioni di investimento agli investitori italiani”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.