Beni Stabili

-
- Advertising -

Alexei Dal Pastro nominato direttore generale

Il Consiglio di Amministrazione di Beni Stabili ha nominato Alexei Dal Pastro nuovo Direttore Generale. A partire dal mese di luglio, Alexei Dal Pastro sarà responsabile della divisione Asset Management e Sviluppo e avrà anche la supervisione delle funzioni Finanza. 

- Advertising -

Alexei Dal Pastro è stato Direttore Fondi & Asset Management presso Prelios dove ha lavorato per 11 anni con crescenti ruoli e responsabilità all’interno dell’organizzazione focalizzandosi in particolare nel settore uffici e negli immobili Telecom. Si è occupato, in particolare, delle acquisizioni, vendite, locazioni, investimenti e gestione dei fondi, per circa €4ml di asset in gestione.

Alexei Dal Pastro ha iniziato la sua carriera professionale in strategia e finanza presso primarie società internazionali di consulenza direzionale, focalizzandosi nel settore immobiliare.

- Advertising -

Si è laureato nel 1998 presso l’Università di Trento e ha conseguito il Master in Business Administration (MBA) presso University of Kansas, USA.

Christophe Kullmann, Amministratore Delegato di Beni Stabili ha commentato “La nomina di Alexei Dal Pastro quale Direttore Generale, mostra l’ambizione di Beni Stabili a perseguire l’accelerazione della strategia immobiliare. Gli obiettivi del 2020 sono estremamente ambiziosi e focalizzati sul continuo miglioramento della qualità del nostro portafoglio, al fine di ottimizzare le performances e la redditività a lungo termine per i nostri clienti, partner e azionisti.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.