Energica: nuovo accordo commerciale italiano.

-

Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale in Italia a pochi giorni dall’esordio ufficiale del model year 2020 ad Eicma – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori che si terrà a Milano dal 7 al 10 novembre. Il nuovo rivenditore, GP One Milano S.r.l.s. si trova a Milano, Italia.

“Il nuovo accordo con GP One Milano S.r.l.s. rappresenta per noi un’ulteriore tappa nello sviluppo della rete di distribuzione nel nostro Paese.”, afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director. “Ci aspettiamo un rinnovo degli incentivi governativi anche per il 2020 per consolidare il percorso di crescita del mercato elettrico iniziato nel 2019”.

L’Italia è il paese europeo con il più alto rapporto tra strutture di ricarica e veicoli elettrici. Inoltre, grazie al piano di investimenti di Enel X da 300 milioni, l’Italia raggiungerà i 28.000 punti di ricarica entro il 2022.