Banca Patrimoni Sella & C. rafforza la propria presenza a Brescia

-

Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo Sella specializzata nel private banking e nei servizi di investimento, rafforza la propria presenza in Lombardia.

A inizio maggio sono entrati presso la sede di Brescia due Private Banker di elevato profilo, Elena Tellaroli, proveniente da AlpenBank Private Banking e precedentemente da MPS Promozione Finanziaria (dove è stata tra i fondatori del Top Club), e Roberto Danesi, dalla consolidata esperienza come portfolio manager in primarie società finanziarie italiane. Entrambi bocconiani, con un master in Wealth Management e un importante portafoglio, i due professionisti entrano nel team di Brescia, già composto da 6 private banker e attivo nell’Area coordinata dal Responsabile Umberto Leonzio.

‘‘L’ingresso di Elena e Roberto nella nostra realtà ha una valenza particolare perché, oltre alla stima per la professionalità dei due colleghi, avviene in una fase molto delicata e in un territorio colpito in maniera significativa dall’emergenza” afferma Leonzio. “Grazie allo stretto rapporto di fiducia con i due private banker e all’efficienza delle nostre procedure di onboarding, i loro clienti hanno avuto la possibilità di migrare facilmente le proprie posizioni. Il lavoro di Elena e Roberto nei prossimi mesi sarà molto prezioso per l’ulteriore sviluppo della Banca in un’area da sempre considerata strategica”.