Appuntamento autunnale per “Human Connections” il virtual roadshow 2020 di Fidelity

-

Fidelity International si fa in tre e riporta “Human Connections”, il suo roadshow virtuale, sul territorio con un nuovo format.

Il prossimo 16 ottobre dalle ore 11:00, sempre unendo esperienza digitale e presenza fisica, gli esperti di Fidelity saranno in diretta da tre città – Milano, Torino e Roma -, mentre gli ospiti saranno collegati da remoto.

Il concept dell’evento nasce dalla volontà della casa di gestione di tornare a far sentire la propria presenza e vicinanza fisica ai clienti sul territorio italiano.

La fine del 2020 si avvicina e i mercati stanno cercando di capire come si muoverà la pandemia di Covid-19, se ci sarà una seconda ondata come già sta accadendo in diversi Paesi europei e se effettivamente sarà disponibile un vaccino. Ma l’autunno ci avvicina anche alle elezioni americane, un evento da sempre monitorato dai mercati con grande attenzione.

L’incontro sarà l’occasione per guardare ai mesi a venire e discutere delle strategie più adatte per affrontare questo scenario di mercato.

“Il 2020 è stato un anno decisamente particolare ma ha dimostrato come gli investitori stiano ormai raggiungendo una maturazione tale da riuscire a gestire eventi di mercato esogeni senza farsi prendere troppo dal panico – afferma Cosmo Schinaia, Country Head per l’Italia di Fidelity International -. Tuttavia, da qui alla fine dell’anno gli investitori potrebbero trovarsi di fronte a nuove sfide e a nuova volatilità. In questa nuova edizione del nostro roadshow vogliamo provare a fornire una view su quello che ci attende sui mercati e una serie di indicazioni su quali sono a nostro avviso le strategie migliori per affrontare questi ultimi mesi del 2020”.

Il Fidelity Roadshow è riservato ai soli operatori professionali.