Ariadne Digital continua a crescere: Weyotech, startup specializzata in mobile experience, entra nel Gruppo

-

Ariadne Digital continua a crescere, anche in questo momento segnato dall’emergenza Covid-19: Weyotech, la startup specializzata nella progettazione di esperienze su mobile e realizzazione di App native IOS, Android, entra nel Gruppo.

“L’ingresso di Weyotech – afferma Marcello Ricotti, CEO di Ariadne Digital – è il coronamento di una collaborazione di successo su molti progetti realizzati per i nostri clienti che sono sempre più attenti alla mobile experience. Da oggi, il Gruppo Ariadne Digital può contare anche sull’esperienza di Giovanni Miceli (Co-Founder di Weyotech) e del suo team e garantire consulenze altamente specializzate e di elevata qualità per tutte le aziende che hanno la necessità di realizzare sistemi digitali evoluti, che siano fruibili sia da desktop sia da smartphone e tablet. Con Weyotech Ariadne Digital aggiunge un altro tassello alla sua strategia di aggregare all’interno dello stesso gruppo aziende di eccellenza nel loro settore focalizzate su tecnologie o mercati verticali”.

Oltre alla controllata Ariadne, società storica che, dal 1994, opera nel settore del web engineering, e Intranet Management, azienda fondata da Giacomo Mason e specializzata nel condurre le aziende nella progettazione dei più moderni sistemi Intranet e Digital Workplace, Weyotech completa l’offerta di Ariadne Digital che consolida il suo posizionamento sul mercato come player di assoluta qualità per la progettazione User Centerd Design e la realizzazione di sistemi digitali evoluti.

“Siamo contenti di essere entrati a far parte del Gruppo Ariadne Digital – afferma Giovanni Miceli, Co-Founder di Weyotech – e di poterne ampliare l’offerta già altamente qualificata, consentendo ai clienti di poter usufruire nella gestione della propria attività anche della nuova User Mobile Experience, sempre più dominante al giorno d’oggi. La digitalizzazione dei sistemi aziendali si appresta infatti ad affermare il proprio ruolo fondamentale nello sviluppo dell’azienda favorendone crescita in termini di valore, maggiore visibilità e competitività sul mercato”.