CBRE ottiene il mandato di gestione per il centro commerciale Tiziano

-

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare e nella gestione di centri commerciali, si è aggiudicata la gara per il mandato di gestione del centro commerciale Tiziano, uno dei punti di riferimento dello shopping di Treviso.

Inaugurato nel marzo del 1992 e oggetto di un processo di ampliamento e ristrutturazione nel 2016,il centro vanta una superficie pari a 20.000 mq e si affaccia su un retail park.

Il mix merceologico si compone di 46 negozi, tra i quali Conad, Aw Lab, Sephora, OVS, e un’ampia offerta di ristorazione, fra cui Old Wild West, che rendono il Tiziano il centro commerciale di riferimento della città.

“Per CBRE si tratta di un progetto particolarmente interessante e stimolante: il nostro team è entusiasta disviluppare una strategia dedicata a Tiziano, con l’obiettivo di realizzare una gestione efficiente, di aumentare l’attrattività puntando sul DNA del progetto, ovvero il legame con il suo territorio”, afferma Franco Rinaldi, Head of Property Management & Business Development di CBRE Italy.