REYL & Cie è gestore principale e ufficio di pagamento per l’aumento di capitale di Varia US Properties

-
- Advertising -

REYL & Cie ha avuto il ruolo di gestore principale e ufficio di pagamento nell’operazione di aumento di capitale di Varia US Properties AG (“Varia US”), società immobiliare con sede in Svizzera focalizzata sulle proprietà immobiliari plurifamiliari negli Stati Uniti e gestita da Stoneweg.

L’aumento di capitale, eseguito sotto forma di collocamenti privati di nuove azioni Varia US e completato il 1° dicembre 2020, ha raccolto 40,4 milioni di CHF, che saranno utilizzati per migliorare ulteriormente il portafoglio della società negli Stati Uniti.

- Advertising -

Il 2° dicembre 2020 è stato il primo giorno di negoziazione delle nuove azioni sulla SIX Swiss Exchange.

Thomas Fontaine, partner e responsabile dell’Entrepreneur & Family Office Services (EFOS) di REYL & Cie: “Questa transazione dimostra la capacità di REYL & Cie di fornire ai propri clienti consulenza e servizi specialistici in qualsiasi ambito del loro sviluppo aziendale e imprenditoriale con un approccio a 360 gradi, che per noi costituisce un elemento distintivo fondamentale”.

- Advertising -

Xavier Ledru, responsabile del Corporate Advisory & Structuring di REYL & Cie: “Questa transazione segna un passo importante nel nostro rapporto con Varia US. REYL ha collaborato con diverse business line per fare di questa transazione un successo in uno scenario macroeconomico difficile e ciò è motivo di grande soddisfazione”.

Mickael Gibault, responsabile del M&A ed Equity Advisory di REYL & Cie: “Siamo lieti di aver preso parte a questa transazione, che contribuisce alla crescita di Varia US. Essa dimostra anche il continuo sviluppo dell’offerta di consulenza alle aziende della nostra business line Corporate Advisory & Structuring, anche nei mercati azionari, dove offriamo un’ampia gamma di servizi in particolare alle aziende e agli imprenditori svizzeri”.