wefox. Massimiliano del Liechtenstein nel Consiglio di Amministrazione

-

wefox, l’insurtech tedesca leader in Europa, annuncia la nomina del Principe Massimiliano del Liechtenstein nel Consiglio di Amministrazione.

wefox

Massimiliano del Liechtenstein, CEO e Presidente di LGT Group (tra gli investitori di wefox), lavorerà al fianco di Julian Teicke, CEO e fondatore di wefox, e di Young Sohn, di recente nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di wefox ed ex Presidente di Samsung Electronics.

wefox è ad oggi tra le società tecnologiche in più rapida crescita al mondo, grazie anche a un round di serie C dalla cifra record di 650 milioni di dollari raccolto nel 2021. Con un fatturato che continua a raddoppiare ogni anno e un chiaro percorso verso la redditività, wefox punta a diventare l’insurtech leader a livello globale, grazie all’espansione in mercati chiave come quello italiano, dove l’azienda ha appena lanciato innovative polizze RCA per allargare entro l’anno la distribuzione ad altri prodotti danni, dalla casa agli infortuni, fino al ramo vita puro rischio.