ANDAF Lazio e EY: si parla di corporate reporting integrato al wavespace EY di Roma

-

Standard di sostenibilità
Il 4 novembre a partire dalle 17, presso il wavespace EY di Roma, insieme ad ANDAF – Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari (Lazio) avrà luogo un interessante evento sul sistema di controllo interno per il corporate reporting integrato, in cui interverrà anche Giorgio Alessio Acunzo per un aggiornamento sul panorama degli standard di sostenibilità internazionali. Sarà un’occasione per scambiare idee con gli specialisti del settore sul tema del reporting di #sostenibilità come fattore di competitività per le aziende. Qui il link per iscriversi:
ANDAF è una associazione senza scopo di lucro e si propone di contribuire, tramite iniziative nazionali e internazionali, alla formazione e alla crescita professionale degli aderenti e di farsi portavoce delle esperienze maturate e delle esigenze dei Soci anche nelle sedi istituzionali. Opera in Italia mediante una struttura centrale e 12 sezioni locali. A livello internazionale fa parte di IAFEI – International Association of Financial Executives Institutes (IAFEI), la Federazione mondiale che riunisce 21 Paesi membri per un totale di oltre 25 mila aderenti e di cui ANDAF è socio fondatore. IAFEI ha lo scopo di trasferire sul piano internazionale quanto è svolto nell’ambito delle singole Associazioni nazionali, agevolando i contatti tra i direttori amministrativi e finanziari di diversi Paesi.
EY è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory. La qualità dei servizi che offre aiuta a costruire fiducia nei mercati di capitali e nelle economie di tutto il mondo. EY indica l’organizzazione globale di cui fanno parte le Member Firm di EY Global Limited, ciascuna delle quali è un’entità legale autonoma. EY Global Limited, una Private Company Limited by Guarantee di diritto inglese, non presta servizi ai clienti. Per maggiori informazioni visitate il sito ey.com