Nomisma. Nuovo codice della crisi d’impresa – 8 febbraio 2024 webinar online

-

Nomisma. Nuovo codice della crisi d’impresa. La triade vincente degli assetti: organizzativo, amministrativo e contabile.

8 febbraio 2024  16.30 – 17.30  webinar online

 

La tua azienda ha già effettuato un check up degli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili per accertarsi di essere compliant con il nuovo codice della crisi d’impresa?
Nomisma ti propone un modello di analisi già testato con altre aziende in grado di porre le basi per un deciso salto di qualità a livello di processi di programmazione e controllo; un cambio culturale e gestionale che consente all’azienda un monitoraggio costante della sostenibilità dei debiti e la capacità di rilevare eventuali squilibri patrimoniali, economici e finanziari che possono pregiudicarne la continuità.

Partecipa al webinar in programma il prossimo 8 febbraio alle ore 16,30: affronteremo queste tematiche insieme a Roberto Spaccini, Managing Partner di Teikos Solutions, Marco Govoni, Head of Consulting @Nomisma e Lisa Molteni, CEO di Fonderia Augusta.

Scarica un esempio di documento di sintesi sul check up proposto da Teikos Solutions
PROGRAMMA 
  • Il barometro delle imprese italiane e il nuovo codice della crisi d’impresa
    Marco GOVONI
  • L’automazione e la digitalizzazione del sistema di pianificazione & controllo aziendale
    Roberto SPACCINI
  • Gli adeguati assetti organizzativo-amministrativo-contabile per controllare la crescita. Dall’analisi dei gap alla proposta evolutiva
    Roberto SPACCINI
    Marco GOVONI
  • Testimonianza aziendale: un caso reale di check-up e di roadmap degli interventi correttivi
    Lisa MOLTENI
  • Q&A
  • Chiusura lavori
Prenota ora il tuo posto online!
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM