Rotary Foundation. La Paul Harris Society: importanza delle iniziative nel mondo e decennale della nascita della sezione italiana
Quest anno ricorrono dieci anni dalla nascita in Italia, in particolare ad opera di Roberto Pincione nel Distretto 2041 -Città Metropolitana di Milano- della Paul Harris Society, la realtà che riunisce coloro i quali, anche non rotariani, supportano attivamente la Rotary Foundation versando personalmente un contributo annuale ad uno dei Fondi di breve periodo (quindi al Fondo Annuale o al Fondo PolioPlus oppure a un Global Grant approvato).
La Paul Harris Society
La Paul Harris Society (PHS) è un programma del Rotary International che prende il nome dal fondatore dell’organizzazione, Paul Harris. Questa società è stata creata per riconoscere e incoraggiare coloro che effettuano donazioni significative alla Fondazione Rotary, contribuendo con almeno 1.000 dollari all’anno a favore dei programmi di servizio del Rotary.
Paul Harris Italia. La cerimonia del decennale a Milano
Per l’occasione si terrà una serata un po’ speciale, con estrazione di premi importanti (segnaliamo come primo premio una crociera di sette giorni per due persone).
Giovedì 27 marzo 2025 dalle ore 19,45
c/o Circolo Alessandro Volta
Via G. Giusti 16, Milano
Il costo è di 60 euro a testa, e l’iscrizione obbligatoria all’indirizzo: associazionedonateadream@gmail.com
“Un augurio per i prossimi dieci anni di espansione di questa meritoria iniziativa, e un arrivederci a chi tra Voi sarà presente quella sera” dichiarano il Governatore del Distretto 2041 Michele Catarinella e il responsabile PHS ed EMGA Grandi Donatori Roberto Pincione.