Anima Holding

-
- Advertising -

Raccolta netta luglio 2015

La raccolta netta del Gruppo Anima nel mese di luglio 2015 è stata positiva per oltre 1,1 miliardi di euro, portando il totale da inizio anno a oltre 5,6 miliardi di euro.

- Advertising -

Il totale delle masse gestite a fine giugno è di circa 64,9 miliardi di euro, con un aumento di circa il 19% sul dato di fine luglio 2014.

“L’ottimo dato di raccolta di luglio conferma il successo delle nostre soluzioni di investimento per le famiglie italiane e il modello di servizio a favore dei partner distributivi. A migliorare il risultato comunque buono della clientela retail ha contribuito il saldo netto positivo della componente istituzionale, principalmente di natura assicurativa e previdenziale”, ha commentato Marco Carreri, Amministratore Delegato di ANIMA Holding e ANIMA Sgr.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.