Aberdeen Am

-

Sui social con Tinking Aloud

Aberdeen AM sbarca proprio in questi giorni sui social, attraverso un percorso di comunicazione digitale chiaro, semplice e immediato: Thinking Aloud.

Si tratta anzitutto di un blog (thinkingaloud.aberdeen-asset.it) dove sarà possibile trovare idee, commenti e view di investimento: costantemente aggiornato con contenuti di attualità finanziaria e con le analisi dei numerosi gestori del gruppo, sarà anche arricchito con articoli di approfondimento culturale e con tutto ciò che quotidianamente ispira e allarga gli orizzonti dei team di Aberdeen nel mondo.

Per rendere ancora più interattiva la condivisione di questi contenuti, li troverete anche sulle pagine ufficiali di Aberdeen Italia su Twitter (@AberdeenAssetIT) e su LinkedIn (linkedin.com/company/aberdeen-asset-management).

Inoltre, è stato creato un canale YouTube (youtube.com/user/aberdeenasset), dove sarà possibile vedere interviste ai gestori e seguire i video degli eventi più importanti della società.

“Il ritmo dell’innovazione, in particolare nel nostro modo di comunicare, sta più che mai accelerando e bisogna prepararsi a rispondere alle generazioni future con il loro linguaggio” ha commentato Laura Nateri, Country Head di Aberdeen Italy, aggiungendo: “La tecnologia è lo strumento chiave per semplificare l’accesso all’informazione, sempre più cruciale nel nostro mondo, ma è l’innovazione che farà emergere i leader futuri nell’industria dell’asset management”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.