Openjobmetis

-

Presentata domanda di ammissione a quotazione sul Mercato telematico azionario di Borsa Italiana

Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro a capitale totalmente italiano, annuncia di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana e, laddove ne ricorrano i presupposti, sul segmento STAR.

Openjobmetis comunica di aver presentato formale richiesta a Consob di autorizzazione alla pubblicazione della Nota Informativa e della Nota di Sintesi relative alle proprie azioni ordinarie e alla società.

In data 15 settembre 2015, la società ha presentato a Borsa Italiana la richiesta del rilascio di un giudizio di ammissibilità alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario e a Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del Documento di Registrazione.

“Questa passaggio formale” – ha commentato Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis – “è il risultato di un intenso lavoro di tutto il team dedicato al progetto di quotazione della società, che rappresenta per noi un ulteriore passo nel percorso di crescita di Openjobmetis. Il mercato italiano della somministrazione di lavoro, ancora molto frazionato, offre ampi spazi e opportunità di business, che noi intendiamo cogliere anche per il tramite della quotazione.”

Il ruolo di Global Coordinator è svolto da Equita SIM, che è anche Sponsor, Bookrunner, Responsabile del collocamento e Specialist. Daniela Toscani supporta Openjometis in qualità di Financial Advisor. Lo studio legale Lombardi Molinari Segni è consulente legale di diritto italiano dell’emittente mentre a Clifford Chance è stato affidato il ruolo di advisor legale per gli aspetti di diritto italiano ed internazionale del consorzio di collocamento. La società Reply è stata scelta come consulente industriale e KPMG come revisore legale e advisor fiscale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.