Banca Ifigest

-

Rinnovata la filiale di Prato per migliorare ulteriormente i servizi alla clientela

Banca Ifigest, banca privata indipendente attiva nelle gestioni patrimoniali per clientela privata ed istituzionale, ha inaugurato pochi giorni fa una nuova sede della filiale di Prato che si è spostata in via Valentini 7, in spazi più ampi e più efficienti per fornire un servizio ancora migliore alla clientela locale.

Inaugurata nel novembre del 2006, la filiale di Prato è nata per presidiare a tutto campo il territorio di riferimento della Banca, la Toscana, e per assistere i propri clienti a 360 gradi nell’ambito di una strategia di crescita e di potenziamento della struttura a livello nazionale che ha portato oggi Banca Ifigest a essere presente nelle più importanti piazze finanziarie del Centro e del Nord Italia.

Paolo Becagli, Direttore della filiale di Prato, continuerà a proporre i servizi della Banca alla clientela pratese insieme al suo team di grande esperienza composto da 9 persone.

“La decisione di spostare gli uffici di Prato in uno spazio più grande – commenta Gianni Bizzarri, Amministratore Delegato di Banca Ifigest – dimostra la nostra grande attenzione al territorio toscano, nostro punto di forza da sempre, e alla clientela locale. Vogliamo continuare a crescere, e gli ottimi risultati del 2014 confermano la solidità della struttura e la validità del nostro modello di business, ma per farlo dobbiamo prima poter rispondere in modo sempre più veloce ed efficiente alle esigenze dei nostri clienti”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.