Go internet

-
- Advertising -

Raggiunta quota 30.503 clienti, più 37% sul 2014

Nuove opportunità di sviluppo grazie allo smartphone Huawei a 3.5 Ghz

- Advertising -

GO internet S.p.A. raggiunge quota 30.503 clienti al 30 novembre 2015, il 37% in più rispetto allo stesso periodo del 2014. 

“I dati sui clienti a fine novembre mostrano una crescita in linea con i mesi scorsi,sostenuta dall’avvio del nuovo servizio 4G LTE e dall’acquisizione costante di nuovi siti per l’espansione della rete. Intendiamo cogliere nuove opportunità e abbiamo appena presentato insieme a Huawei il primo smartphone in grado di connettersi direttamente alla rete GO internet in frequenza 3.5 Ghz. Si aprono notevoli scenari di sviluppo commerciale, con la possibilità di ideare servizi innovativi. Tramite il nuovo smartphone, infatti, i nostri clienti saranno in grado di connettersi in mobilità direttamente alla nostra rete senza la necessità del GO box. Seguiamo inoltre con particolare interesse l’opportunità rappresentata dal bando per l’assegnazione delle frequenze 3,6-3,8 Ghz che potrà permetterci di ampliare il numero di regioni dove sviluppare la nostra attività” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale di GO internet.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.