ActivTrades

-

Ridotti gli spread su oltre 40 coppie di valute

Da gennaio il broker londinese ActivTrades taglia in modo permanente gli spread per i suoi clienti, con EUR/USD a partire adesso da 0,7 pip.

A pieno titolo tra i leader del mercato per i costi competitivi, ActivTrades ha deciso di ridurre gli spread di 0,1 pip su tutte le valute negoziabili*, assolutamente senza alcuna commissione.

Carlo Alberto De Casa, Manager dell’Italian Desk di ActivTrades , ha affermato: “Con questa decisione intendiamo riaffermare la nostra vocazione di broker innovativo, sempre all’avanguardia nel proporre un’offerta commerciale competitiva”.

Per esempio, uno spread di 0,7 pip su 1 lotto di EUR/USD equivale per i clienti a pagare uno spread di soli 7$ contro i precedenti 8$, rendendo quindi il trading significativamente meno costoso. Di tale riduzione potranno beneficiare tutti i trader, inclusi gli scalper e quelli che operano in modalità multi-day.

Questi nuovi spread sono disponibili sia per i nuovi clienti che per quelli esistenti. Per tutte le informazioni sugli spread ridotti di ActivTrades e per aprire un conto reale, visita il sito www.activtrades.it.
___________

*Escluse: USDBRL, USDCNH, USDRUB


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.