ActivTrades

-

Ridotti gli spread su oltre 40 coppie di valute

Da gennaio il broker londinese ActivTrades taglia in modo permanente gli spread per i suoi clienti, con EUR/USD a partire adesso da 0,7 pip.

A pieno titolo tra i leader del mercato per i costi competitivi, ActivTrades ha deciso di ridurre gli spread di 0,1 pip su tutte le valute negoziabili*, assolutamente senza alcuna commissione.

Carlo Alberto De Casa, Manager dell’Italian Desk di ActivTrades , ha affermato: “Con questa decisione intendiamo riaffermare la nostra vocazione di broker innovativo, sempre all’avanguardia nel proporre un’offerta commerciale competitiva”.

Per esempio, uno spread di 0,7 pip su 1 lotto di EUR/USD equivale per i clienti a pagare uno spread di soli 7$ contro i precedenti 8$, rendendo quindi il trading significativamente meno costoso. Di tale riduzione potranno beneficiare tutti i trader, inclusi gli scalper e quelli che operano in modalità multi-day.

Questi nuovi spread sono disponibili sia per i nuovi clienti che per quelli esistenti. Per tutte le informazioni sugli spread ridotti di ActivTrades e per aprire un conto reale, visita il sito www.activtrades.it.
___________

*Escluse: USDBRL, USDCNH, USDRUB


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Ticket sanitari, visite ed esami. Nuove tariffe dal 21 settembre: chi paga di più e chi di meno
di Carolina Bergamaschi 18 set
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni di reversibilità, nel 2027 cambiano gli importi: a chi spetta l’aumento. Nuove soglie
di Carolina Bergamaschi 15 set
#3
FINANZA
Mps prepara l’integrazione con Banco Bpm, fino a 5.000 prepensionamenti e 2.500 assunzioni di giovani
di Carolina Bergamaschi 21 set
#4
NEWS
Ruben Sbaffoni – “Virgolettato Assicurativo” presentazione della nuova rubrica dedicata al mondo assicurativo
di Ruben Sbaffoni 18 set
#5
NEWS
Bonus casa, cosa conviene pagare entro il 2026 e quali regole cambieranno nel 2027
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it 18 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts