Pictet Asset Management

-

Nominato il nuovo responsabile globale dell’attività istituzionale

Niall Quinn nuovo Head of Institutional Business globale

Pictet Asset Management è lieta di annunciare la nomina di Niall Quinn come Head of Institutional Business globale (Giappone escluso), basato a Londra, a partire da fine di febbraio 2016.

Egli sostituisce Christoph Lanter, che va in pensione dopo 17 anni presso Pictet Asset Management.

Niall vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, più recentemente come Managing Director di Eaton Vance Management International, responsabile di tutta la loro operatività fuori dal Nord America e con una particolare focalizzazione sullo sviluppo dell’attività istituzionale. Niall è di nazionalità irlandese e ha conseguito un BA in economia e filosofia presso il Trinity College a Dublino.

A Niall Quinn, tra gli altri, riporta il team Istituzionale responsabile per l’Italia ed Israele, guidato da Giambattista Chiarelli con il supporto di Marco Ghilotti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.