Reyl & Cie

-
- Advertising -

Premiata come Migliore Iniziativa clienti ai WeakthBriefing Swiss Awards 2016 nella categoria Private Banking

Per la sua prima partecipazione ai WealthBriefing Swiss Awards 2016, REYL & Cie SA è stata premiata come Migliore Iniziativa clienti nella categoria “Private banking”.

- Advertising -

Un comitato composto da consulenti di fiducia e da esperti in Private Banking, in collaborazione con organizzazioni specializzate del settore, ha scelto di premiare REYL & Cie SA come Migliore Iniziativa clienti nella categoria “Private banking” ai WealthBriefing Swiss Awards 2016. Questa ricompensa non solo consente a REYL & Cie SA di distinguersi dalla concorrenza, ma dimostra anche l’eccellenza della sua offerta professionale.

Lorenzo Rocco di Torrepadula, partner e vicedirettore di Wealth Management Switzerland, ha commentato la premiazione con queste parole: “Siamo lieti di avere vinto questo prestigioso premio. Si tratta di un importante riconoscimento e di una ricompensa per i nostri team che contribuiscono allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per i clienti.”

- Advertising -

Alla sua terza edizione, WealthBriefing Swiss Awards ha per obiettivo di far conoscere le ultime novità della professione ad un pubblico più ampio. Nel 2016, oltre 300 senior e professionisti del Wealth Management hanno partecipato alla serata di premiazione a Ginevra.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.