Sella. it

-

Partono i nuovi corsi di trading on line

L’iniziativa coinvolgerà le città di Biella, Torino e Milano

Apprendere come funzionano i mercati finanziari, le caratteristiche delle piattaforme dedicate al trading on line, gli strumenti e le metodologie per comprendere e operare sul mercato. Parte la “Scuola di Trading On Line”, i corsi di formazione dedicati al trading on line, aperti a tutti, organizzati da Banca Sella.

I nuovi corsi prenderanno il via nelle città di Biella, Torino e Milano a partire dal mese di febbraio. A tenere le lezioni sarà il professor Pierluigi Gerbino, che da quasi 20 anni si dedica allo studio e all’operatività dei mercati finanziari. I partecipanti avranno modo di avvicinarsi al mondo del trading on line, imparando le principali regole operative e gli strumenti per analizzare i mercati; verranno inoltre illustrati con esempi concreti il funzionamento delle piattaforme di trading, con particolare attenzione a quelle offerte da Sella.it, e le metodologie di base necessarie per analizzare i mercati e minimizzare errori e perdite, con un linguaggio semplice e molti esempi pratici.

L’iscrizione alla prima giornata di corso “Primi passi nel trading on line” è gratuita. Coloro che decideranno di seguire tutto il percorso formativo potranno approfondire il tema seguendo gli altri appuntamenti, a pagamento, dedicati all’analisi operativa dei mercati finanziari, alla metodologia per fare trading legata all’analisi tecnica e, infine, seguire un seminario applicativo durante il quale vengono messe in pratica le tecniche apprese. È possibile partecipare all’intero percorso di formazione o scegliere solo uno o più appuntamenti.

Per iscriversi basta recarsi allo sportello del Gruppo Banca Sella più vicino oppure collegarsi direttamente al sito www.sella.it, nella pagina dedicata al trading online dove sono riportate le date e le sedi dei corsi.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Esenzione del bollo auto (non per tutti) e revisione dell’Irpef del 43% per il ceto medio. Giorgetti spiega le misure del governo
di Carolina Bergamaschi • 24 set
#2
LMF PRIVATE MARKETS
Cinquemila commesse gestite dalla Rete America’s Cup di H2biz
di Trendiest Media Agenzia di Stampa - Partner Contributor • 23 set
#3
NEWS
Poste Italiane riapre l’offerta TIM e supera il 66%
di Carolina Bergamaschi • 23 set
#4
MERCATI
Btp Green a ruba, boom di domande per oltre 110 miliardi. Scadenza e condizioni dell’emissione
di Carolina Bergamaschi • 23 set
#5
MOTORI
Genesis porta in Italia cockpit connesso e accesso digitale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 23 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts