Vontobel

-

Gianluca Cecchini è il nuovo product marketing manager per Italia e Spagna

Vontobel Asset Management assume un Product Marketing Manager per espandere ulteriormente il proprio business nei mercati italiano e spagnolo

Vontobel Asset Management ha incaricato Gianluca Cecchini di sviluppare la strategia marketing per i segmenti retail e wholesale in Italia e Spagna. Entrato in Vontobel Asset Management da Fidelity International, Gianluca vanta un’esperienza ventennale in questo settore.

Precendentemente Gianluca ha occupato posizioni nel settore marketing presso Zurich Investments e Franklin Templeton ed è stato Head of Marketing presso Deutsche Asset Management. Gianluca sarà responsabile presso la sede di Milano della gestione di importanti iniziative locali, a supporto delle aspirazioni di crescita di Vontobel in entrambe le regioni.

“In Italia e in Spagna possiamo già vantare diversi anni di costante successo. Espandendoci ulteriormente nel segmento retail e più in generale degli intermediari finanziari di queste regioni, intendiamo avvalerci dei migliori profili necessari per continuare la nostra crescita nel mercato” afferma Matteo Villani, Head of Asset Management Vontobel Italy.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.