Edmond de Rothschild Asset Management

-
- Advertising -

Nuovo accordo di distribuzione con Allfunds Bank

EDMOND DE ROTHSCHILD ASSET MANAGEMENT ESTENDE IL PROPRIO ACCESSO AL MERCATO ITALIANO TRAMITE UN ACCORDO CON LA SUCCURSALE DI MILANO DI ALLFUNDS BANK

- Advertising -

Edmond de Rothschild Asset Management ha firmato un accordo di distribuzione e di banca corrispondente con Allfunds Bank, la più grande piattaforma di distribuzione di terze parti in Europa.

MIGLIORARE E FACILITARE L’ACCESSO AI NOSTRI FONDI
Edmond de Rothschild Fund ha firmato un accordo di distribuzione e di banca corrispondente con la succursale di Milano di Allfunds Bank, con il fine di distribuire un’ampia gamma di fondi sul mercato retail italiano. La succursale di Milano di Allfunds Bank, agirà da distributore principale, essendo autorizzato a nominare sotto-distributori italiani, agenti corrispondenti e investor relations manager. Questa partnership offre una nuova opportunità a Edmond de Rothschild Asset Management di rendere disponibile, in Italia, l’intero spettro delle proprie capacità d’investimento tramite Edmond de Rothschild Fund, società d’investimento a capitale variabile, domiciliata in Lussemburgo ed autorizzata dalla Parte I del decreto legge del 17 dicembre 2010.

- Advertising -

“L’accordo con Allfunds Bank, uno dei principali attori nell’intermediazione e nei servizi d’investimento in Europa, è una pietra miliare dei nostri piani d’espansione sul mercato retail”, ha detto Elena Bossola, Head of Third Party Distribution in Italia (retail e wholesale). 22 fondi riguardanti diverse asset class saranno offerti ai clienti. “La crescente disponibilità delle nostre expertise chiave come azioni, obbligazioni e convertibili ci permetterà di innalzare il nostro profilo con una più ampia platea”, ha aggiunto Elena.

Al 31 dicembre 2015, Edmond de Rothschild Asset Management aveva € 54bn in gestione, il maggior ammontare di sempre , rispetto ai € 46.6bn a dicembre 31 2014.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.