Banca Mps

-

Nuovo direttore commerciale per la squadra private nell’area Sud

L’area territoriale Sud di Banca Monte dei Paschi di Siena, sotto la guida del responsabile Antonio De Feo, consolida la propria rete dedicata al Private Banking con l’ingresso di un nuovo professionista nel ruolo di Direttore Commerciale Private.

Marco Agostini, 50 anni, con 25 di esperienza nel mondo della consulenza finanziaria, ha lavorato in importanti società italiane ed estere, oltre ad essere membro nei Consigli di Amministrazione di alcune start up tecnologiche. Dopo Banca Imi e Schroders Wealth Management approda in Banca Mps consolidando la propria expertise come gestore di grandi patrimoni e mettendo a frutto le importanti relazioni sul territorio acquisite negli anni. Nell’Area Sud oggi coordina una squadra di oltre 60 Private Banker e 5 Specialisti Advisory Private che lavorano in 10 Centri Private Banking e 1 Centro Family Office

“Questo ingresso – ha affermato Antonio De Feo, responsabile area territoriale Sud di Banca Mps – aggiunge nuovo valore al business del private banking nella nostra area. La grande competenza acquisita in questi anni da Marco Agostini, porterà sicuramente dei benefici in termini di competenza specialistica e di coordinamento della squadra, che ci consentiranno di rispondere alle esigenze dei clienti, che si mostrano sempre più complesse ed evolute”.

“Sono orgoglioso di poter lavorare nel Private Banking di Banca MPS – ribadisce Marco Agostini – per la grande professionalità della squadra con cui ho il piacere di collaborare. Sono convinto che, assieme, riusciremo a traguardare risultati importanti, trasferendo ai clienti il valore dei servizi che, come Banca, siamo in grado di mettere a disposizione per rispondere alle loro esigenze personali, familiari e imprenditoriali”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.