Bmo Real Estate Partners

-

Acquistato immobile a Roma

BMO Real Estate Partners ha acquistato l’immobile che ospita il centro commerciale di lusso COIN EXCELSIOR a Roma per il proprio portafoglio immobiliare paneuropeo. Lo stabile è situato in via Cola Di Rienzo, una delle più importanti vie dello shopping della città e si trova nelle immediate vicinanze della basilica di San Pietro e dei Musei Vaticani.

L’immobile ha una superficie affittabile complessiva di 7.246 metri quadri distribuita su tre piani. È stato venduto da un consorzio di investitori privati locali e sul prezzo d’acquisto è stato mantenuto il più stretto riserbo. Nell’operazione di acquisto, BMO Real Estate Partners si è avvalsa della consulenza di MF Studio Legale e MF Real Estate.

“Siamo lieti di aver acquisito questa proprietà di prim’ordine in una posizione strategica a Roma”, ha affermato Ian Kelley, Fund Director Europe di BMO Real Estate Partners. “Questa operazione dimostra che possiamo assicurarci immobili interessanti e ambiti per i nostri investitori in molte delle maggiori città europee.”

La strategia d’investimento immobiliare paneuropea di BMO Real Estate Partners investe in immobili commerciali di pregio nelle principali ed esclusive vie dello shopping di importanti città europee e si rivolge a investitori istituzionali. L’immobile a Roma è il quarto a essere inserito nel portafoglio della strategia lanciata nell’ottobre 2015. In precedenza sono stati acquistati tre immobili commerciali a Parigi e a Barcellona.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.