Sofia Sgr

-

Tre financial advisor diplomati al primo master italiano in family office di Aifo

Tre financial advisor di Sofia SGR si sono diplomati al primo Master Italiano in Family Office organizzato da AIFO.

Si tratta di Luca Ancona, Roberto Ciccarelli e Stefania Passaro membri del Board di Family Office di Sofia SGR con cui svolgono attività di Wealth Management per clienti HNWI.

Luca Ancona e Stefania Passaro vantano entrambi un’esperienza ultraventennale nel settore del risparmio gestito. Stefania è stata, inoltre, una delle prime donne ad aver ottenuto la certificazione European Financial Planner di Efpa. Roberto Ciccarelli, tra i fondatori dell’Albo dei Promotori Finanziari, ha un’esperienza trentennale nel campo della consulenza e nei servizi finanziari rivolti alla clientela Private.

“All’interno della boutique finanziaria di Sofia SGR, – spiega Stefania Passaro – “con Roberto e Luca costituiamo una squadra molto affiatata di talenti diversi, che condivide però uguali valori di eticità, professionalità e indipendenza di giudizio. Ingredienti questi, indispensabili per interpretare al meglio il ruolo di fiduciari delle grandi famiglie, nelle mani delle quali è concentrata sempre di più non solo la ricchezza del mondo ma anche la possibilità di migliorarlo attraverso progetti sostenibili e dal respiro intergenerazionale”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.